JXTC Fitness Life - шаблон joomla Книги

ACQUA GYM

...E la piscina diventa palestra. A ritmo di musica, con il benefico massaggio dell'acqua e quasi l'assenza di gravità, quindi con un impatto ridotto sulle articolazioni degli arti inferiori e sulla schiena, si eseguono vari esercizi con o senza l'ausilio di attrezzi svolgendo un lavoro specifico a livello aerobico, di tonificazione e di equilibrio.

 

 ACQUA BABY (4/36 mesi)

Attività di approccio e conoscenza dell'ambiente acquatico fina dai primi mesi di vita. Il materiale didattico idoneo, la temperatura dell'acqua adeguata, la presenza del genitore e la suprevisione di un istruttore specializzato rendono questa attività estremamente affascinante ed emozionante, per i bambini e per i loro genitori.

 ACQUA JUNIOR

Attività ludico/didattica rivolta ai bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 ed i 9 anni. La finalità è quella di educare attraverso l'acqua e di favorire l'apprendimento delle nuotate, dei tuffi e delle virate per un eventuale avviamento a questa disciplina.

 

 

 MAMME...IN PALESTRA

In collaborazione con ostetriche specializzate. Ginnastica pre/post parto, rilassamento, movimento, respirazione, rieducazione del pavimento pelvico.

NUOVA DIREZIONE TECNICA

dott. Simone Vignozzi, dott. Giuseppe Lioi, dott. Luca Calabrese

 

Via della Chimica 125 / Potenza / tel.-fax 0971 47 65 33

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

© 2015 centroneapolis.it  All Rights Reserved.
Designed by Paolo Ciano.