Acqua Relax

 

  • Massaggio in Acqua
    Lasciarsi cullare da un dolce abbraccio ed abbandonarsi alla leggerezza dell’anima

Esperienza rilassante e profonda in acqua a temperatura corporea con ambiance da mille e una notte: candele, musica e tocco sapiente … per un sogno indimenticabile.

Abbandonarsi al tepore dell'acqua lasciandosi galleggiare e cullare dai movimenti ritmici, simili alla danza, eseguiti in armonia con il respiro, che favoriscono la naturale rigenerazione del corpo e della mente.. il massaggio acquatico è profondamente rilassante e riunisce i benefici dello stretching per alleggerire il corpo mediante tecniche alternative non possibili fuori dall'acqua consentendo una profonda rigenerazione
psico-fisica ed emotiva.

  • Idromassaggio
    Oli essenziali, ambiance e candele … per rendere ogni istante l'occasione di un viaggio indimenticabile.

Rimedio naturale già in uso nell'antica Grecia, ma reso popolare dai Romani, che hanno introdotto i benefici del bagno e del massaggio nei paesi da loro conquistati. Tecniche riconosciute come grande fonte di relax grazie all'uso terapeutico dell’acqua calda che aiuta ad attenuare dolori articolari, stimola la circolazione del sangue, riduce lo stress e i livelli di ansia, combatte l’affaticamento e l’insonnia, rimineralizza l’organismo, dà una sensazione di pace alla mente.

 

L'Operatore Olistico del Benessere non è un terapista, non fa DIAGNOSI e non cura malattie fisiche o psichiche, non prescrive MEDICINE o RIMEDI, e quindi non si pone in conflitto con la medicina ufficiale e con la legge per l'abuso di professione medica. L'Operatore Olistico facilita la Salute e l'Evoluzione Globale. L'Operatore Olistico opera con le persone sane o con la parte sana delle persone "malate", per ritrovare l'armonia psicofisica attraverso l'uso di tecniche naturali, energetiche, psicosomatiche, artistiche, culturali e spirituali, stimolando un naturale processo di trasformazione e crescita della consapevolezza di Sé.